Aria irrespirabile da via Ingegno a Masseria della Corte a Sarno, protesta dei cittadini per una situazione di assoluta invivibilità : “Non ce la facciamo più a vivere così. Ci stanno avvelenando”.
Alcuni residenti della zona hanno lasciato le case per riversarsi in strada nella serata di ieri a causa delle esalazioni nauseabonde.
I residenti della zona puntano il dito contro l’area Pip, le aziende di smaltimento rifiuti e scrivono dalla pagina facebook “Sarno e la sua devastazione”:
“Ieri sera i cittadini di Via Ingegno e zone limitrofe si sono riversati in strada, abbandonando le proprie abitazioni per la tremenda nauseabonda puzza derivante dagli impianti di trattamento rifiuti. Donne, bambini e neonati costretti a convivere quotidianamente con un disagio disumano. Ci state ammazzando. Dove sono le ISTITUZIONI…… VERGOGNA”