Senza categoria

Angrisani e Villani donano mascherine a medici, infermieri e Forze dell’Ordine

Questa mattina la Senatrice Luisa Angrisani e la Deputata Virginia Villani del MoVimento 5 Stelle hanno distribuito in Ospedale a Sarno, al 118 di Sarno, Pronto Soccorso di Nocera Inferiore, la Polizia Municipale di Sarno, di San Marzano sul Sarno, di Angri e di Scafati la prima tranche di mascherine FFP2 che hanno acquistato.

Fatti, non parole per sostenere chi è impegnato in prima linea in questa emergenza. “Abbiamo acquistato personalmente un primo carico di mascherine FFP2 destinate ai medici del Pronto soccorso, ai Carabinieri dell’Agro Sarnese Nocerino, agli operatori del 118 e all’Avis. È un gesto piccolissimo, a fronte del coraggio enorme che anima chi ogni giorno rischia la vita per la collettività. È il nostro più semplice “Grazie, siete la nostra forza”. Nei prossimi giorni consegneremo l’altra parte di mascherine in arrivo, ai presidi sanitari e delle Forze dell’Ordine di Nocera e Pagani, in attesa della distribuzione nazionale a cui stanno lavorando Governo e Regione Campania.

Intanto, è fondamentale continuare a seguire le regole imposte dal Governo per arginare la diffusione del contagio da Covid 19: solo restando a casa, uniti anche se distanti, riusciremo a superare questo momento drammatico per la nostra Nazione” dichiarano la Senatrice Luisa Angrisani e la Deputata Virginia Villani.

Articoli correlati

Rubavano farmaci in ospedale: a giudizio pazienti, medici ed infermieri

Redazione

Violenta lite tra extracomunitari. Terrore in strada a Sarno

Redazione

Rifiuti, nuovo piano dei tributi per i negozi sconti sulle tariffe

Redazione

VIDEO | Brigata Bersaglieri, orgoglio campano. Parte l’ultimo contingente italiano in Afghanistan

Redazione

Cani antidroga di Sarno fiutano 7kg di cocaina

Redazione

De Luca fiume: “Aeroporto? Coltiviamoci i broccoli”

Redazione