Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseAngriCronaca

Angri, trovato con 43grammi di cocaina: arrestato

Ad Angri un’operazione congiunta dei Carabinieri e del Nucleo Cinofili di Sarno

Trovato con 43 grammi di cocaina: arrestato un 58enne di Angri. I carabinieri della stazione dell’Arma, con l’ausilio del Nucleo cinofili di Sarno, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Michele Esercizio .

I militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell’indagato, dopo aver sottoposto ad una perquisizione domiciliare e personale, circa 43 grammi di cocaina. Ieri, assistito dall’avvocato Giovanni Pentangelo , in considerazione anche dell’attenuata esigenza cautelare, il giudice del tribunale di Nocera Inferiore ha disposto la liberazione dagli arresti domiciliari del 58enne, sottoponendolo al solo obbligo di dimora nel comune di residenza. Indagini in corso per stabilire come l’uomo sia venuto in possesso della sostanza stupefacente e in quale ambito rientra la detenzione della droga.

I militari del tenente colonnello Gianfranco Albanese stanno esaminando anche i contorni della singola operazione che ha portato al ritrovamento di martedì scorso e se questo sia legato ad un approfondimento investigativo più vasto

Articoli correlati

San Valentino Torio: addio a Carmine giovane imprenditore

Redazione

Covid in provincia di Salerno: i dati di tutti i comuni

Redazione

Covid in Campania: 2224 nuovi positivi su 20mila tamponi

Redazione

Vola giù dal quarto piano, donna in gravissime condizioni

Redazione

Hub per le vaccinazioni nel nuovo teatro De Lise

Redazione

Allagamenti Scafati: donna muore in casa in attesa dei soccorsi

Redazione