Sarno Notizie
Agro Nocerino SarneseAngriCronaca

Angri, trovato con 43grammi di cocaina: arrestato

Ad Angri un’operazione congiunta dei Carabinieri e del Nucleo Cinofili di Sarno

Trovato con 43 grammi di cocaina: arrestato un 58enne di Angri. I carabinieri della stazione dell’Arma, con l’ausilio del Nucleo cinofili di Sarno, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Michele Esercizio .

I militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell’indagato, dopo aver sottoposto ad una perquisizione domiciliare e personale, circa 43 grammi di cocaina. Ieri, assistito dall’avvocato Giovanni Pentangelo , in considerazione anche dell’attenuata esigenza cautelare, il giudice del tribunale di Nocera Inferiore ha disposto la liberazione dagli arresti domiciliari del 58enne, sottoponendolo al solo obbligo di dimora nel comune di residenza. Indagini in corso per stabilire come l’uomo sia venuto in possesso della sostanza stupefacente e in quale ambito rientra la detenzione della droga.

I militari del tenente colonnello Gianfranco Albanese stanno esaminando anche i contorni della singola operazione che ha portato al ritrovamento di martedì scorso e se questo sia legato ad un approfondimento investigativo più vasto

Articoli correlati

Zona rossa e arancione, la Campania verso la stretta

Redazione

Crescenzi: 100 anni di famiglia, amore, altruismo. Statua di San Pio in dono alla città

Redazione

Basket, C Silver. Clamoroso, la Renzullo rimuove coach Dello Iacono

Redazione

Scudetto Napoli: 5 maggio 1998, “Per noi non potrà mai essere una festa”

Redazione

Claudio Gubitosi a Sarno per una master class

Redazione

Crollo all’ex Villa Malta, i residenti: “Qualcuno intervenga prima che sia tardi”

Redazione