L’incidente avvenuto nel centro di Angri: a perdere la vita il camionista Domenico De Gregorio
Incidente mortale in via dei Goti l’altra sera. L’impatto ha interessato un’auto e una moto. Non è chiara la dinamica del sinistro e sono in corso indagini al fine di accertare anche le eventuali responsabilità.
A perdere la vita il 58enne Domenico De Gregorio , autotrasportatore residente della zona della 167. L’uomo, intorno alle 21.30 di giovedì scorso, probabilmente stava rincasando a bordo del suo Honda Sh. Mentre procedeva verso il centro di Angri, il suo scooter ha impattato contro una Citroen C3 condotta da una 45enne angrese che stava svoltando a sinistra per via Satriano, provenendo dalla direzione opposta.
Lo scontro è stato violento: il centauro 58enne è caduto rovinosamente a terra. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto al sequestro dei veicoli.
La dinamica è in corso di accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Angri e del Reparto territoriale di Nocera Inferiore che hanno provveduto al sequestro dei due mezzi coinvolti nell’incidente stradale.




