Sarno Notizie
Attualità

Aiutiamo Mariarosaria: a Boston per la sua cardiopatia congenita

Aiutiamo Mariarosaria: dona per portarla a Boston per la sua cardiopatia congenita

Mariarosaria è una bambina piena di vitalità , ma dietro il suo bellissimo sorriso si nasconde tanta sofferenza, a causa della grave e complessa cardiopatia congenita che la affligge dalla nascita, per la quale ha già subito due interventi in Italia senza tuttavia risolvere il problema.

“Nostra figlia purtroppo non può condurre una vita come tutti gli altri bambini. Dopo l’ultimo intervento di giungo 2022 è sottoposta ad una terapia farmacologica molto pesante. La sua giornata è scandita dalle tante medicine che deve assumere per supportare la funzione del suo cuore”, raccontano i genitori. “Preoccupatissimi del quadro clinico di nostra figlia, abbiamo contattato il Dottor Pedro del Nido, uno dei cardiochirurgi più esperti al mondo per il trattamento della cardiopatia di Mariarosaria, nonché presidente del centro di cardiochirurgia del Boston Children’s Hospital e professore presso la Harvard Medical School.

Dopo aver esaminato nel dettaglio tutti i file degli esami diagnostici eseguiti negli ultimi anni, la risposta dell’equipe di Boston è stata chiara: è necessario intervenire con urgenza, al massimo entro 2-3 mesi, altrimenti nostra figlia rischia il trapianto di cuore. Da genitori ci sentiamo in dovere di fare tutto il possibile per salvare nostra figlia.

E per farlo dobbiamo arrivare al più presto a Boston. Abbiamo lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma BuonaCausa.org. Chiediamo il vostro aiuto per riuscire a portare Mariarosaria a Boston e regalarle un cuore “riparato” ma finalmente funzionante”.

Per donare: https://buonacausa.org/cause/unitiperilcuoredimariarosaria

 

Articoli correlati

Cinema e tutela dei minori: il connubio del Sarno Film Festival

Redazione

Camorra a Napoli: 11 arresti per affiliati al clan Cutolo

Redazione

Giudice di Pace, mancano le risme di carta presto via anche le scrivanie. Rischio chiusura

Redazione

Maltempo – Cade un albero, auto incastrata sotto | LE FOTO

Redazione

Meteo in Campania: bomba di caldo in arrivo

Redazione

Accoltellamento in pieno centro, terrore in strada

Redazione