Attualità Primo Piano

Aiuti per l’ospedale: donato prefabbricato per percorso protetto

La Rcm del gruppo Rainone ha donato all’Ospedale di Sarno una struttura prefabbricata che sostituirà la tenda allestita presso la struttura sanitaria come luogo di accoglienza per il triage dei casi sospetti #COVID19. Oggi alle 15.00 la consegna

IL SINDACO GIUSEPPE CANFORA

La solidarietà solida e concreta.
Ho lanciato un Sos per i miei colleghi, un grido di aiuto accolto subito dall’imprenditore Rainone.
Dal suo buon cuore, dal suo grande spirito di altruismo.
A lui la gratitudine della Città di Sarno.
All’ospedale “Martiri del Villa Malta” c’è da oggi una nuova ulteriore struttura.
Un container che consentirà a medici, infermieri ed operatori sanitari di gestire le emergenze ed urgenze legate al Covid 19.
La salute dei nostri operatori sanitari è la nostra.
La tutela della loro sicurezza è la nostra.

Ci stiamo attrezzando in ogni modo.

UN AIUTO PER L’OSPEDALE DI SARNO

La Rcm del gruppo Rainone ha donato all’Ospedale di Sarno una struttura prefabbricata che sostituirà la tenda allestita presso la struttura sanitaria come luogo di accoglienza per il triage dei casi sospetti #COVID19. La tenda che aveva avuto problemi di stabilità sarà sostituita dal modulo prefabbricato donato dagli imprenditori, originari di Sarno, dove è situata la sede dell’impresa di costruzioni.

Era stato il sindaco di Sarno a chiedere aiuto alla famiglia Rainone, che in poche ore ha risposto alla richiesta di installare il prefabbricato. “Alla famiglia Rainone va il più forte e sentito ringraziamento dell’amministrazione comunale di Sarno – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Canfora – siamo grati a loro, all’affetto, all’attenzione e al legame con il territorio e a tutti quanti stanno cercando di sopportare in ogni maniera possibile la nostra città che combatte in prima linea contro questa emergenza”.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Ape Car, ancora furti. I contadini: “Abbiamo perso tutto”

Redazione

Tragedia a Cava de’ Tirreni. Uccide la moglie e tenta di togliersi la vita

Redazione

Ritorna a Sarno Don Antonio Agovino, tra pochi giorni a San Teodoro Martire. La lettera…

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy