Forza Italia a Sarno: “Domenico Crescenzo è la nostra scelta”
Giuseppe Agovino, punto di riferimento storico di Forza Italia a Sarno, commenta la decadenza di Giuseppe Canfora dalla carica di Sindaco.
“Si conclude l’esperienza di Canfora,” ha scritto Agovino, “nello stesso modo in cui ha governato: un completo fallimento sia nella gestione amministrativa che in quella politica. Ovviamente per noi Canfora è decaduto dalla sentenza del 2 agosto: per tale ragione siamo pronti a impugnare ogni atto amministrativo del sindaco successivo a tale date. Monitoreremo anche sullo scioglimento del Consiglio Comunale, attraverso un atto DPR consequenziale alla decadenza del Sindaco come lo confermano alcune disposizioni già avvenute”
Il futuro del Centrodestra a Sarno
In vista delle elezioni amministrative del 2024, dopo che Fratelli d’Italia ha ufficializzato la candidatura di Giovanni Cocca, Giuseppe Agovino fa appello all’unità all’interno del centrodestra. “Chiedo con determinazione a tutte le forze del centrodestra di non disperdersi – ha dichiarato – non permettiamo al personalismo di trionfare ma creiamo una visione ed un progetto per la nostra città. Per raggiungere questo obbiettivo abbiamo proposto la Candidatura di Domenico Crescenzo che è e rimane la nostra proposta”