Agro Nocerino SarneseSarnoNotizie Primo PianoCronacaSalerno

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale di Sarno

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale di Sarno: un esempio della necessità di maggiori misure di sicurezza per gli operatori sanitari

La notte scorsa, una nuova aggressione ha colpito il pronto soccorso dell’ospedale Martiri di Villa Malta a Sarno. Una paziente, probabilmente insoddisfatta del trattamento ricevuto, si è scatenata in uno scatto d’ira distruggendo tutto ciò che gli è capitato a tiro.

Il risultato è stato devastante: postazioni di pronto soccorso sono state rovesciate a terra, attrezzature e strumenti sono stati danneggiati e il personale medico e infermieristico è stato fisicamente aggredito.

Questo è solo l’ultimo episodio di una serie di atti di violenza che stanno diventando sempre più frequenti nei reparti ospedalieri. L’aggressione al pronto soccorso di Sarno è un chiaro esempio della necessità di maggiori misure di sicurezza per proteggere i lavoratori del settore sanitario. 

 

 

 

Articoli correlati

VIDEO | Incarichi legali “intuitu personae”, è scontro

Redazione

Calcio balilla: Luciano Squitieri e Gerardo di Benedetto trionfano e vincono tutto!

Redazione

Progetto socio lavorativo e sportivo per migranti. Il sindaco Canfora: “Il migrante protagonista della propria integrazione con scuole e società sportive”

Redazione

Francesco, lo studente sarnese alla finale dei Campionati di matematica

Redazione

La napoletana Barbara Foria debutta al Teatro Manzoni di Milano

Redazione

Frana, risarcimenti con svista. Si rischia il doppione

Redazione