Mario Frecentese, 31 anni, è morto questa notte in un tragico incidente verificatosi in via Provinciale Amendola.
Un impatto devastante dell’auto con muretto che affaccia sulla strada che da Sarno , passa per San Valentino e conduce a Nocera Inferiore. Mario era a bordo dell’auto insieme ad un amico.
La notizia si è diffusa questa mattina nella città di Sarno, tra sconforto ed incredulità per una morte tanto tragica quanto improvvisa. Lacrime e dolore per un giovane molto conosciuto e benvoluto, residente nella zona di Piazza Croce, tanti gli amici che hanno lasciato un messaggio ed un ricordo anche sui social.
“Un lavoratore, giovane perbene e sempre sorridente” Così lo ricorda un amico. “caro Mario, amico
La dinamica
Tragico incidente nella notte in via Provinciale Amendola a Sarno. Un’auto, dalle prime ricostruzioni, si sarebbe schiantata contro un muro nella zona di confine tra Sarno e San Valentino Torio. A bordo due giovani, uno dei quali, Mario Frecentese, di Sarno, ha perso la vita.
L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte, sul posto i Carabinieri di San Valentino Torio, un’ambulanza del 118. Il giovane, arrivato in ospedale già in gravissime condizioni, non ce l’ha fatta a causa delle terribili ferite riportate.