Cronaca Primo Piano

Addio a Mario, morto in un tragico incidente. Lacrime e dolore a Sarno

Mario Frecentese, 31 anni, è morto questa notte in un tragico incidente verificatosi in via Provinciale Amendola. 

Un impatto devastante dell’auto  con muretto che affaccia sulla strada che da Sarno , passa per San Valentino e conduce a Nocera Inferiore. Mario era a bordo  dell’auto insieme ad un amico. 

La notizia si è diffusa questa mattina nella città di Sarno, tra sconforto ed incredulità per una morte tanto tragica quanto improvvisa. Lacrime e dolore per un giovane molto conosciuto e benvoluto, residente nella zona di Piazza Croce, tanti gli amici che hanno lasciato un messaggio ed un ricordo anche sui social. 

“Un lavoratore, giovane perbene e sempre sorridente” Così lo ricorda un amico. “caro Mario, amico 

La dinamica

Tragico incidente nella notte in via Provinciale Amendola a Sarno.  Un’auto, dalle prime ricostruzioni,  si sarebbe schiantata contro un muro nella zona di confine tra Sarno e San Valentino Torio. A bordo due giovani, uno dei quali, Mario Frecentese, di Sarno, ha perso la vita.

L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte, sul posto i Carabinieri di San Valentino Torio, un’ambulanza del 118. Il giovane, arrivato in ospedale già in gravissime condizioni, non ce l’ha fatta a causa delle terribili ferite riportate. 

 

Articoli correlati

“Spiculiare”

Redazione

Chiude la Curia di Episcopio, la rivolta di storici e parrocchiani

Redazione

L’Udc con Canfora alla provincia ma al comune niente “inciucio”

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy