Brevi Primo Piano

A Sarno il Consuntivo 2015 lo vota solo la maggioranza

Consiglio comunale a Sarno con diversi punti all’ordine del giorno. Sul Conto Consuntivo 2015 l’opposizione non converge ed il resoconto finanziario passa con i soli voti della maggioranza.

 

Consiglio comunale a Sarno ieri sera. Approvata la modifica al regolamento per l’occupazione del suolo pubblico, nominati i componenti della commissione pari opportunità. All’ordine del giorno anche il conto consuntivo 2015 a definire la gestione finanziaria dell’ente. E’ stato approvato con i soli voti della maggioranza tra le critiche dell’opposizione. A spiegare i vari passaggi è stato l’assessore al bilancio, Gaetano Ferrentino, che ha chiarito le percentuali delle spese e degli incassi. “ Nel 2015 – ha sottolineato Ferrentino – il Comune ha riscosso il 58 % circa delle entrate tributarie. L’amministrazione Canfora metterà in campo azioni volte ad aumentare ancor di più la percentuale degli incassi”.

 

Articoli correlati

Buongiorno con le notizie del giorno

Redazione

Rapinavano coppie in intimità in auto. Arrestati

Redazione

VIDEO | Carfagna entusiasta del risultato lancia stoccate a Fdi

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy