Agro Nocerino SarneseSarnoNotizie Primo PianoPoliticaSalerno

A Sarno il centrodestra “si rafforza e guarda alle amministrative”

Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega uniti dopo le elezioni politiche

La coalizione del centrodestra sarnese, alla luce del dato e della vittoria alle elezioni politiche, pensa alle amministrative.  Sabato scorso, la conferenza stampa a Sarno per ringraziare gli elettori del risultato è tracciare le linee del prossimo futuro.

“Il risultato delle politiche è un chiaro avviso di sfratto all’amministrazione Canfora – ha commentato Giuseppe Agovino consigliere comunale di Forza Italia. Vogliamo costruire un progetto alternativo a questa maggioranza, aperto a tutte le forze che si dichiarano alternative a Canfora e compagni, un progetto che dialoghi con le associazioni e con le proposte Civiche, in grado di mettere in campo le migliori professionalità, le migliori risorse per rilanciare la nostra amata città”.

conad pasqua

Enrico Sirica coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, ha ringraziato gli elettori di Sarno per il risultato a livello nazionale e ha precisato che “bisogna costruire da subito una destra-centro forte anche a livello locale e ripartire con coesione sui territori , il tutto con la massima apertura ed il coinvolgimento del mondo civico”.

“Sarno è di centro destra” – ha dichiarato Walter Giordano consigliere comunale della Lega – è da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega che vogliamo ripartire con la massima apertura nei confronti di tutti coloro che si dichiarino apertamente alternativi a questo fallimentare governo locale di centro sinistra”

Presenti  alla conferenza stampa, i consiglieri comunali Domenico Crescenzo, e Sebastiano Odierna della Lega, Giovanni Cocca e Antonello Rega, l’ex consigliere comunale e già consigliere provinciale Franco Annunziata.

 

 

 

 

Articoli correlati

Bollette via mail e linea staccate. L’assessore bacchetta Wind

Redazione

Giornata del Verde a Sarno: alunni nel Parco della memoria del 5 maggio ’98

Redazione

Corsa per completare le liste e telefoni bollenti. Sono 500 i candidati

Redazione

Vaccini: il messaggio di cuore dei bambini

Redazione

Ladri in casa messi in fuga dai cani

Redazione

Dorme sotto il ponte in un letto di lamiere

Redazione