Attualità Primo Piano Senza categoria

A Natale scegli l’affasciante mondo del mercatino Retrò

Il mondo del mercatino Retrò

Un gioiello di mercatino, vasta esposizione di oggetti unici e rari, di arredo casa, abbigliamento, accessori, corredi. Un mondo di offerte ed occasioni che per Natale diventa un luogo privilegiato per scegleire il regalo giusto, economico, particolare e sempre ben gradito.

E’ il mondo magico ed affascinante di Retrò, il bazar di Alessandra Esposito che ormai da anni è il luogo delle occasioni, dove fare shopping è un viaggio tra oggetti di antiquariato e moderno, tra giocattoli nuovi provenienti anche da altre attività commerciali, doni per tutti i gusti e tutte le esigenze. Retrò è il mercatino del conto vendita, si può comprare e vendere dunque. La novità è che ogni oggetto che il cliente sceglie di vendere tramite il bazar, viene subito valutato e liquidato.

 

 

 

Alessandra Esposito: “Idee regalo ed oggetti unici”

“Il concetto del mercatino negli ultimi anni è andato sempre di più sviluppandosi in una visione diversa che abbraccia, oggi, non solo l’antiquariato, ma anche il moderno ed il contemporaneo, l’usato ed il nuovo. Questo ha fatto in modo di avvicinare i mercatini alla gente. Chi viene da Retrò trova un mare di possibilità ed opportunità, dunque sia chi è interessato a vendere che la persona interessata a comprare. Io invito sempre chi entra in questo bazar a girare, a guardarsi intorno, ad osservare, immergersi nell’atmosfera e farsi rapire dagli oggetti sistemati davvero in ogni angolo.

Offriamo una qualità che difficilmente si trova, costi valutati e giusti. Non si troverà mai un oggetto che possa risultare troppo costoso rispetto alla sua qualità, anzi. Qui ci sono sempre prezzi convenienti è per questo che retrò è diventato un punto di riferimento per idee regalo. Oggi riuscire a regalare un qualcosa di unico, raro, introvabile, che piaccia ed anche ad un costo basso è impossibile. Da Retrò invece è possibile.

Dalle perle ai pizzi della nonna, dalla bigiotteria di tendenza alle borse nuove e vintage, ma anche piccoli particolari di arredo per la casa e per l’ufficio.

Immergersi nel tempo

Retrò regala fin dalla prima occhiata un mondo fatto di antico e moderno. Il bazar è ampio con corridoi arricchiti di oggetti di ogni tipo e ad ogni passo sembra di camminare in una macchina del tempo. C’è l’abbigliamento che si lega strettamente agli accessori vintage; la bigiotteria nuovissima e di alta qualità; mobili dall’intenso profumo di legno di noce, pezzi di antiquariato unici, arredi particolari. La scelta è varia e variegata. Si adatta ad ogni esigenza anche economica

 

Retrò ed i negozi

La novità è lo stretto legame con alcune attività che propongono a Retrò parte delle vecchie collezioni in vista del nuovo inventario di stagione. Per cui all’interno non è difficile trovare oggetti di grandi marchi, argenterie, orologi e bracciali direttamente dalle gioiellerie. Così articoli per bambini, neonati, tra giocattoli e biciclette, libri per disegno e corredo baby.

           

Retro’  è  a Sarno
in via provinciale Amendola,
presso centro commerciale Sole365 info 3911401599

 

                                                      ————————————————————————————-

 

 

 

Articoli correlati

Discarica San Giovanni, Francesco Squillante:”Va salvaguardata la salute dei cittadini”

Redazione

Intervista a Giuseppe Agovino, Vice Coordinatore Provinciale Forza Italia

Redazione

VIDEO | Antonio Crescenzo in campo per la conquista della fascia tricolore

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy