Sarno Notizie
CronacaNotizie Primo Piano

Sigarette di contrabbando: 140 chili nascosti in auto

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato a Nocera Inferiore circa 140 kg. di sigarette di contrabbando denunciando un 40enne originario della provincia di Bari.

 

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, hanno fermato l’autovettura guidata dal contrabbandiere e hanno eseguito un rapido controllo scoprendo diverse casse di sigarette del tipo «cheap white», marchio Regina. 

 

Le stesse erano abilmente occultate sotto un’infrastruttura telonata scura e coperte all’interno dell’abitacolo.

Questo ulteriore risultato è frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio che, nella circoscrizione del Gruppo di Nola, si conferma particolarmente caratterizzato da traffici illeciti in vari settori. 

Fonte Il Mattino 

 

Articoli correlati

A La Filanda il Presidente De Luca: “Grande attenzione alle politiche per la disabilità”

Redazione

Montagna: fuoco e distruzione. Ad Episcopio terrorizzati: ” Sembra lava”.

Redazione

Nocera Inferiore: muore a 54 anni, donati gli organi

Redazione

Vandalizzato bus della Sarnese. Denuncia alle autorità competenti

Redazione

Zone rosse solo locali e Italia in lockdown nel weekend

Redazione

Allerta Meteo: pronta l’evacuazione a Sarno

Redazione