Notizie Primo Piano Cronaca Salerno

Femminicidio Pontecagnano, fermato l’ex fidanzato Alfredo Erra

E’ stato fermato all’area di servizio della stazione di San Mango Piemonte dell’Autostrada A2 del Mediterraneo, Alfredo Erra, l’uomo di 40 anni che questa mattina ha ucciso la sua ex Anna Borsa, all’interno della parruccheria di Via Tevere a Pontecagnano, ricercato dalle forze dell’ordine.

E’ stato individuato da una pattuglia della Polizia Stradale di Eboli che girovagava nell’area del distributore in evidente stato confusionale. Sul posto sono subito convogliate diverse auto dei Carabinieri.

L’uomo potrebbe essere arrivato a San Mango a piedi dopo la fuga percorrendo Via Ostaglio a Fuorni, dove per diverse ore si sono concentrate le ricerche dei Carabinieri.

La sua ex , Anna Borsa, aveva 30 anni, è stata uccisa questa mattina intorno alle 9.10 all’interno della parruccheria dove lavorava in via Tevere a Pontecagnano.

E’ stata freddata con alcuni colpi di pistola alla testa, da un uomo che è entrato all’interno dell’attività commerciale, che secondo fonti investigative, fino a 8 mesi fa aveva una relazione con la giovane. E sarebbe proprio questo il movente che questa mattina ha spinto il presunto femminicida a raggiungere ancora una volta la sua ex nella parruccheria.

 

Articoli correlati

Uccise Luana, l’assassino condannato a 25 anni

Redazione

Annamaria e “Marino in rosa”. Lottava contro la violenza sulle donne

Redazione

Pontecagnano, spara alla ex nel salone di parrucchiere. Caccia all’uomo

Redazione

«Botte e abusi dall’ex sono sopravvissuta ma lui è ancora libero»

Redazione

Badante ridotta in schiavitù. Si cercano marito e moglie

Redazione

25 novembre, Giornata contro la violenza sulle donne

Redazione