Verso il voto: “il confronto”

Redazione
Da Redazione maggio 14, 2014 09:27

Sabato 17 maggio dalle 19:00 si terrà il confronto tra i 7 candidati Sindaco per la Città di Sarno. L’evento “Verso il Voto: il confronto” sarà trasmesso integralmente ed in diretta attraverso il portale sarnonotizie.it e l’emittente Radio Base.

Il dibattito si terrà presso la Sala del Consiglio Comunale di Sarno e vedrà la presenza di tutti i candidati Sindaco: Franco Annunziata, Lucio Annunziata, Giuseppe Canfora, Antonio Crecenzo, Giovanni Montoro, Ernesto Odierna e Sebastiano Odierna.

Durante la diretta audio di Radio Base ed audio/video per sarnonotizie.it, saranno formulate complessivamente 7 domande, dai giornalisti Rossella Liguori ed Antonio Ioele. Per ciascuna domanda, il candidato avrà massimo due minuti per rispondere, al termine del tempo i microfoni saranno spenti. Unica eccezione, sarà l’ottava ed ultima domanda che prevede l’appello al voto del candidato per una risposta di massimo 3 minuti.

Le domande verteranno sulla Città di Sarno e saranno comunicate ai candidati nel corso della serata e secondo l’ordine di risposta estratto in un precedente incontro del 2 maggio scorso, in cui i 7 candidati hanno potuto sottoscrivere il regolamento (documento in allegato).

Altra novità, è l’assenza del diritto di replica: l’obiettivo del confronto non è certamente quello di assistere ad un’arena, ma ad un dibattito che sia rispettoso della Città di Sarno e dei suoi cittadini.

Infine, tutti i cittadini che avranno piacere di assistere fisicamente al confronto, potranno farlo grazie ad un megaschermo (4×4 metri) predisposto in Piazza IV Novembre e che consentirà, con l’ausilio di tre telecamere installate nella Sala del Consiglio Comunale, di seguire integralmente il dibattito.

Radio Base, trasmetterà l’audio dell’evento in diretta in FM 89.6 _ 89.8 _ 104.8, attraverso il proprio sito www.radiobase.fm/radio e l’App gratuita “radiobasefm” per tablet e smartphone.

Sarnonotizie.it trasmetterà l’evento in formato audio/video attraverso l’indirizzo web www.sarnonotizie.it. In tempo reale poi il sito sarà aggiornato con una galleria fotografica. 

 

 

Redazione
Da Redazione maggio 14, 2014 09:27

Seguici su…