Un Camp per i bambini dopo la scuola. Ecco cosa è e dove si trova…

Redazione
Da Redazione novembre 7, 2018 09:48

Un Camp per i bambini dopo la scuola. Ecco cosa è e dove si trova…

Cosa fai dopo la scuola?

Filanda Camp!

Se cerchi un pomeriggio di attività per i tuoi bambini, tutto in un’unica sede, dove possano anche fare i compiti, questo è il posto giusto! 

  • Filanda Camp si trova a Sarno, è già attivo da settembre  e lo sarà fino a maggio.
  • Per i bambini dalla prima elementare alla terza media l’offerta è ampia e variegata

COSA E’?

Una sede ricca di locali dedicati al Camp,  di multiattività con docenti e professionisti che si dedicheranno completamente ai bambini. Sale studio, per i compiti e l’approfondimento scolastico, altri spazi sono ricreativi per favorire le attitudini dei ragazzi, momenti di socializzazione, sana competizione e sport, lavoro di gruppo e responsabilità.

L’OFFERTA

Personale altamente formato e qualificato guiderà i ragazzi in un percorso importante di crescita insieme.

È stata prevista una precisa programmazione dinamica e vivace:

Doposcuola
Scuola di calcio                                                                                                      Scuola di ballo
Scuola di inglese 
Scuola di musica 
Scuola di informatica                                                                                          Scuola di teatro

PERCHE SCEGLIERE FILANDA CAMP?

Anzitutto perchè i genitori potranno trovare tutto in un’unica sede!


E’ una offerta, dunque, completa e integrata quella prevista in via Roma a Sarno, dove poter svolgere tutte le attività, eliminando, tutti quei disagi dovuti a spostamenti in più strutture che offrono lezioni ed attività legate alla scuola o extrascolastiche. Niente più continui andirivieni da luoghi diversi, ma un vero supporto alle famiglie che con Filanda Camp hanno la possibilità finalmente di scegliere una sola struttura trovando una molteplicità di discipline.

Sarà possibile, quindi, conciliare i momenti di studio con quelli di svago dei ragazzi favorendone i percorsi di apprendimento, di libera espressione e di svolgimento dello sport preferito, senza alcun tipo di stress

 Filanda Camp si propone come spazio e tempo in cui socializzare, fare i compiti, giocare insieme e incrementare le proprie abilità creative.

Le diverse attività previste quali: sport, danza, corsi di inglese, informatica, musica e teatro, tutte strutturate presso un’unica sede, producono numerosi effetti benefici sia sul versante fisico, sia su quello psicologico dei partecipanti. 

image1.jpeg

Redazione
Da Redazione novembre 7, 2018 09:48

Seguici su…