Un anno con Don Antonio Agovino

Redazione
Da Redazione settembre 2, 2016 15:04

Un anno con Don Antonio Agovino

Una Messa Solenne con tutta la comunità per ringraziare il Signore per il primo anno vissuto in mezzo ai fedeli…

Un anno trascorso insieme, un anno condiviso con la comunità teodorina, un anno scandito dall’amore di Dio. Domenica 4 settembre 2016, in occasione del primo anniversario dell’ingresso in Parrocchia di Don Antonio Agovino, sarà celebrata una Santa Messa Solenne alle ore 18.30.

«Sembra ieri – afferma Don Antonioe pure è già trascorso un anno dal mio insediamento. Ringrazio ancora S.E. Mons. Giuseppe Giudice per aver riposto fiducia in me per la scelta di guidare la comunità di San Teodoro e tutti voi fedeli, a cui chiedo sempre di accompagnarmi con la preghiera».

Ed oggi come allora l’invito è di prepararsi all’evento di domenica prossima con la preghiera, l’accoglienza e la misericordia. «Sono le tre “chiavi” che segnai al mio avvento in Parrocchia e saranno le tre “chiavi” che segneranno il nostro futuro cammino di Figli di Dio – sottolinea Don AntonioLa preghiera è la nostra forza, l’accoglienza la nostra pietra angolare, la misericordia la porta del Paradiso».

Con il cuore pieno di gioia, dunque, la comunità teodorina si appresta a vivere l’imminente appuntamento di domenica 4 settembre, con la speranza che per Don Antonio sia il primo anno di una lunga vita da guida pastorale per San Teodoro.

Parrocchia San Teodoro

Redazione
Da Redazione settembre 2, 2016 15:04

Seguici su…

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
Seguici via Email
SHARE