Tutto pronto per Casa Sanremo Lancôme

Redazione
Da Redazione febbraio 7, 2015 08:31

Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana firmata dal Consorzio Gruppo Eventi e nata da un idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, per l’ottavo anno consecutivo, ritorna al Palafiori dall’8 al 14 febbraio.

 

Il taglio del nastro, in programma domenica 8 febbraio alle ore 18.00, è affidato ad una madrina d’eccezione: la showgirl Anna Falchi.

 

 

Loredana Daniele, nipote dell’indimenticabile Pino e anch’ella cantautrice, interverrà invece alla cerimonia d’intitolazione della Sala all’artista recentemente scomparso mentre in serata presenterà alcuni brani del suo primo disco che ha voluto dedicare allo zio.

 

In occasione dei 65 anni del Festival sarà inaugurata anche la mostra “Sanremo, the story”, ideata dal compianto Pepi Morgia e prodotta da Vincenzo Russolillo in collaborazione con la Fondazione Erio Tripodi che racconta il Festival della canzone italiana, attraverso momenti e curiosità, oggetti e cimeli, che rafforzano il valore artistico e popolare di questa manifestazione.

Redazione
Da Redazione febbraio 7, 2015 08:31

Seguici su…