Tragedia: donna uccisa a colpi di pistola mentre accompagna i figli a scuola | Ricercato il marito

Redazione
Da Redazione marzo 19, 2018 09:45

Tragedia: donna uccisa a colpi di pistola mentre accompagna i figli a scuola |  Ricercato il marito

Una donna è stata uccisa questa mattina a Terzigno. Secondo le prime ricostruzioni la donna, Immacolata Villani, 31 anni, di Boscoreale, è stata raggiunta da colpi di pistola mentre accompagnava la figlia a scuola, in via dei Pini. Davanti alla scuola elementare di Boccia al Mauro i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’agguato. Si tratterebbe dell’ennesimo caso di femminicidio.  Ricercato il marito della donna: tra i due era in corso la separazione. Prima della tragedia, però, non c’erano stati episodi di violenza denunciati dalla donna. 

Secondo alcune testimonianze, Immacolata Villani era uscita dalla scuola dove aveva accompagnato la figlia ed era salita in auto, dove sembra ci fosse un’altra donna con lei, quando è stata avvicinata da un uomo, probabilmente l’ex compagno, a bordo di uno scooter. L’uomo le ha intimato di scendere perché dovevano parlare. Poco dopo, mentre discutevano sotto la pioggia, si è sentito uno sparo e l’assassino è scappato. Per fortuna i bambini erano già tutti in classe. Questo il racconto del fatto di genitori di altri alunni che stavano abbandonando il plesso dopo averli accompagnati. 

Il marito di Immacolata Villani avrebbe lasciato una lettera in cui annunciava le sue intenzioni omicide. Lo riferisce all’Ansa il sindaco della città, Francesco Ranieri. Il marito di Immacolata, figlio di un direttore di banca, lavora nell’indotto dell’Alenia, azienda aerospaziale.

Non sa ancora nulla della morte della madre, è ancora in classe e sta ricevendo l’ausilio dei servizi sociali del Comune di Terzigno la bimba di 9 anni, figlia di Immacolata Villani, la donna ammazzata davanti all’ingresso della scuola. Il resto della scolaresca è stato fatto uscire da una porta secondaria.Il Mattino

I precedenti a Terzigno

Donna uccisa a Terzigno, arrestato ex compagno

 

Redazione
Da Redazione marzo 19, 2018 09:45

Seguici su…