Spara a Sarno, poi a Nocera ferisce una persona: arrestato il pistolero

Redazione
Da Redazione maggio 23, 2018 21:38

Spara a Sarno, poi a Nocera ferisce una persona: arrestato il pistolero

E’ stato rintracciato ed arrestato a Nocera Inferiore il pistolero che stasera ha seminato il panico prima a Sarno e, poi, nella città nocerina. Si tratta di L.C. 27 anni. A quanto pare, da tre giorni girava a bordo della sua auto, una Fiat Punto di colore grigio, spostandosi tra Sarno, Nocera Inferiore, Pagani, Cava de’ Tirreni, e sparando senza alcun obiettivo preciso, almeno da una prima ricostruzione. A Nocera Inferiore stasera è stata colpita e ferita una persona di 67 anni.
Ora l’uomo è sotto torchio. Si cerca di capire cosa lo abbia spinto ad esplodere colpi all’impazzata in più città da diversi giorni.

SARNO alle ore 19
Colpi di arma da fuoco in pieno centro cittadino, terrore in strada. Il fatto è accaduto intorno alle 19, al prolungamento Matteotti. Esplosi da un auto in direzione di un bar almeno tre colpi di pistola. Tanta la paura per gli avventori ed i residenti della zona. Tutti scappati dall’area presa di mira dal pistolero che dopo aver esploso i colpi si è dato alla fuga. E’ caccia all’uomo in tutto l’Agro. Sul posto gli uomini della Polizia di Stato che hanno ascoltato i presenti per cercare di avere elementi utili alle indagini. Si indaga a tutto campo.

NOCERA INFERIORE alle ore 20
Spari nei pressi di un bar in via Garibaldi. Una mano armata dal finestrino di un’auto ha esploso dei colpi in direzione dell’attività commerciale ferendo una persona di 67 anni. Fuoco ancora dopo pochi minuti in via Marconi dove per fortuna nessuno è finito nella traiettoria dei proiettili.

Redazione
Da Redazione maggio 23, 2018 21:38

Seguici su…