Spacciatrice di 16 anni individuata dai carabinieri

Redazione
Da Redazione maggio 23, 2017 15:58

Spacciatrice di 16 anni  individuata dai carabinieri

La ragazzina si è fatta notare dagli uomini del maresciallo Andrea Manzo, perché alla vista dell’automobile dei militari dell’Arma ha affrettato il passo dirigendosi nella posizione opposta a quella del veicolo. Il controllo, scattato immediatamente, ha portato al ritrovamento della sostanza stupefacente, rendendo necessario dunque anche la perquisizione domiciliare. Le forze dell’ordine si sono dunque recate nell’abitazione dell’adolescente situata sempre in contrada Marra ma nel tratto già di competenza di Scafati, anche se a quanto pare la ragazzina era solita portare la propria “merce” nella vicina Poggiomarino.

Ed una volta nella casa e nella stanzetta della 16enne, anche gli stessi carabinieri si sono stupiti della quantità di sostanze vietate rinvenute in possesso di una così giovane pusher. Sono stati, infatti, dapprima rinvenuti due zainetti tipicamente femminili, dentro cui erano celate ben 39 dosi sempre di marijuana; e ancora cinque buste in totale di cellophane già chiuse in cui erano contenute almeno una cinquantina di involucri pronti ad essere venduti al dettaglio. In tutto, la giovanissima custodiva 269 grammi di marijuana, una quantità enorme per una ragazzina così piccola e che quindi è stata salvata dall’arresto immediato soltanto perché minorenne.

I carabinieri, infatti, trattandosi di una 16enne incensurata hanno denunciato la pusher a piede libero per il reato di detenzione e spaccio di droga, sequestrando naturalmente tutti gli stupefacenti rinvenuti nel corso dei controlli domiciliari. Ancora una volta i carabinieri di Poggiomarino si rendono protagonisti di un’azione antidroga ai danni dei giovanissimi pusher che continuano a crescere sempre più di numero e anche di ceto sociale: la ragazzina, infatti, va tranquillamente a scuola e sembrerebbe pure con un discreto profitto. Il Fatto Vesuviano

Redazione
Da Redazione maggio 23, 2017 15:58

Seguici su…

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
Seguici via Email
SHARE