Sarno Notizie cresce: da oggi ancora più dinamico e veloce!

Redazione
Da Redazione giugno 26, 2015 11:22

Sarno Notizie cresce: da oggi ancora più dinamico e veloce!

Senza titolo-1

In questi casi, in quella che è un po’ la terminologia delle frasi fatte, si dice “si rifà il look”, oppure “opera di restyling”. Non so a voi, ma a me sa tanto di taglia e cuci del chirurgo plastico; del nevrotico “Come ti vesti?” alla Enzo Miccio; delle roboanti riqualificazioni di vecchie piazze che poi restano un po’ così come sono.

No, no. A me piace dire: SarnoNotizie cresce!

Ogni crescita implica un cambiamento, una trasformazione, una metamorfosi. Ogni crescita porta con sé quella strana, divertente abitudine di segnare le “tacche” sul muro. Quei segni che nel tempo restituiscono il ricordo del percorso fatto. E sono orme, tracce …sono cambiamenti.

E si può nascere da soli, ma si cresce sempre insieme.

SarnoNotizie è nato come le cose migliori: senza preavviso, senza calcoli. Un viaggio iniziato 16 mesi fa, in una Smart. Di quelle auto in cui si sta in due, forse, in tre. Ci credevamo in pochi, davvero. Eppure, ci credevamo fortemente. Il tempo ci ha dato ragione. Ed oggi siamo in tanti. Ogni giorno sempre di più.

SarnoNotizie è diventato, in poco tempo, un punto di riferimento: quella finestra dalla quale si affacciano tutti, quella porta aperta sul quotidiano della nostra città. E non solo. Dalla piccola realtà dell’agro sarnese nocerino, SarnoNotizie è arrivato sui drammatici scenari della Terra dei Fuochi, sulle operazioni dell’Esercito Italiano. Ed ancora sui palcoscenici nazionali del Festival di Sanremo, del Giffoni Film Festival.

Si è imposto come occhio attento e spietato sulla cronaca, la politica, lo sport, lo spettacolo. E non fa sconti ad alcuno. Lavora ininterrottamente per garantire una  informazione che non sia amica né nemica, che non vada a braccetto né mano nella mano. Per essere quella informazione della gente e per la gente, quello spazio che supporta le iniziative giovani e di giovani. E’ quel tipo di informazione che ha unito l’innovazione del web con la vecchia maniera di fare giornalismo: stando in strada e non seduti alla scrivania.

Ebbene, oggi SarnoNotizie segna una nuova tappa nella sua crescita.

Una veste grafica ancora più veloce, dinamica, giovane. Una immediatezza in più, dal computer agli smartphone. Una trasformazione che renderà tutto più accattivante.

Resta e resterà la vocazione di sempre, quella con la quale SarnoNotizie è nata: il giornalismo di strada!

Grazie infinitamente a tutti!

Redazione
Da Redazione giugno 26, 2015 11:22

Seguici su…