San Valentino Torio – Amatrudo verso il voto: “La buona rivoluzione è iniziata”

Redazione
Da Redazione aprile 20, 2015 11:40

AmatrudoLa buona rivoluzione è iniziata. È con la presenza di circa 400 persone che, ieri mattina, il candidato sindaco Marco Amatrudo ha incontrato i cittadini san valentinesi. 

Marco Amatrudo, dopo aver ringraziato i tanti presenti, ha sottolineato la scelta di non aver voluto un palco perché è più bello e gratificante stare in mezzo alla gente ,guardarsi negli occhi,con la speranza e la voglia di sentire suggerimenti da parte di tutti in merito ai programmi. 

“La Lista Civica San Valentino Futura-Alternativa popolare presenta un progetto politico semplice, alternativo a questo sistema; un sistema che vogliamo cambiare e che non condividiamo.” 

Il candidato tra i vari temi trattati si è soffermato su quello dell’housing sociale ribadendo che né lui, né Nunzio Giudice, Raffaella Zuottolo e Luigi De Vivo abbiano mai votato il progetto perché all’interno c’era un falso ideologico. Il loro obiettivo era quello di dare la possibilità ai cittadini di presentare un progetto generale alla regione Campania e non di dare l’opportunità alla politica di realizzare una speculazione edilizia.

 Marco Amatrudo ha poi parlato del piano, presente all’interno del programma elettorale, di realizzare una cittadella scolastica e di rendere pubblica la capacità edificatoria che deve restare sul territorio a disposizione di tutti i cittadini e non solo della politica.

 “Non veniamo sulla piazza a calunniare ne a diffamare; con il consenso di tutti i componenti del gruppo abbiamo scelto le parole onestà e trasparenza perché sono questi i valori che ci contraddistinguono e che sempre porteremo avanti.” 

Dopo aver ricordato la presenza nella lista di molti giovani e della loro grande voglia di fare, Amatrudo ha chiuso l’intervento dedicandosi all’ascolto e al dialogo con tutti coloro che hanno avuto il piacere di essere presenti.


 

Redazione
Da Redazione aprile 20, 2015 11:40

Seguici su…