Rubrica Sociale: una finestra social per aggiornarsi e confrontarsi

Redazione
Da Redazione novembre 7, 2016 12:20

Rubrica Sociale: una finestra social per aggiornarsi e confrontarsi

Un luogo per essere sempre aggiornati e dove potersi confrontare. Uno spazio  social che aiuti ad essere in contatto con i servizi sociali e socio sanitari del territorio dell’agro sarnese nocerino. Tutto questo è  “Rubrica Sociale” nata da pochi giorni e già presenza importante e di riferimento  per molto utenti di Facebook.

La Rubrica Sociale nasce dall’idea di un gruppo di amici, esperti nel campo delle politiche sociali e socio-sanitarie, con l’intento di creare un punto di riferimento per la cittadinanza dell’agro Nocerino Sarnese sia per la conoscenza dei servizi presenti sul territorio e delle diverse progettualità previste su fondi regionali, nazionali, ministeriali, sia per dare la possibilità al cittadino di porre delle domande e avere delle delucidazioni in merito. L’obiettivo della rubrica è quello di raggiungere velocemente tutte le persone interessate e orientarle all’interno della rete dei servizi.

L’equipe è composta dai seguenti professionisti: – Mariagiovanna Squillante: Assistente Sociale specializzata in programmazione, amministrazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali; – Arturo Lombardo:Esperto Informatico, progettista e Web Developer di applicazioni per la gestione dei servizi sociali e socio-sanitari; – Antonella Esposito: Esperta Sociologa; – Rita Arnone: Psicologa Clinica e dell’età evolutiva, psicoterapeuta e mediatore familiare; – Iolanda Marrazzo: Esperta Sociologa; – Francesca Diodato: Psicologa Clinica e dell’età evolutiva, esperta in neuro psicologia; – Generoso Frigenti: Ingegnere Civile esperto in autorizzazione e accreditamento dei servizi residenziali, semi-residenziali, territoriali e domiciliari; – Nicola Tolve: Avvocato Civilista.

Redazione
Da Redazione novembre 7, 2016 12:20

Seguici su…