Ritrovare la forma? Ecco il nuovo metodo. Alfredo Arcella, personal trainer spiega…

Redazione
Da Redazione giugno 12, 2018 16:13

Ritrovare la forma? Ecco il nuovo metodo. Alfredo Arcella, personal trainer spiega…

In forma con “One to One”, ritrovare la tonicità attraverso un percorso individuale e mirato, sentirsi bene nel proprio corpo ed assaporare il cambiamento della perdita di peso in piena salute

con un metodo basato su allenamento e tecnologia.

New Entry l’allenamento a distanza che assicura risultati e coinvolgimento.

Abbiamo incontrato Alfredo Arcella, giovane personal trainer, titolare di “Extreme Personal Training Studio” a Nocera Inferiore un luogo accogliente e simbolo di obiettivi raggiunti. Arcella porta avanti un metodo innovativo di dimagrimento e cambiamento forte della sia importante esperienza nel campo del fitness e non solo. Ha alle spalle una comprovata formazione fatta di aggiornamento continuo e, soprattutto ha accanto tante persone felici cdi aver raggiunto grazie a lui i loro obiettivi. Programmi personalizzati, certamente, ma il metodo “One to One” l’allenamento diretto col personal trainer che è motivazione, spinta , stimolo a migliorarsi ed a fare sempre meglio.

Risultati che si raggiungono con consapevolezza.

La novità? Allenamento anche a distanza con schede e videochiamate.

E’ così che gli allenamenti diventano più veloci, facili ed interattivi: il personal trainer può seguire dettagliatamente attraverso videochiamate e messaggi l’andamento del percorso.

I CAMBIAMENTI

 

A parlarne è Alfredo Arcella diventato un punto di riferimento sia per le persone più avvezze allo sport, ma anche per chi si avvicina al fitness per la prima volta.

“L’innovazione è data sicuramente da questa nuova proposta. Ovviamente ogni iscritto viene seguito singolarmente poiché per me è necessario prefissare un obiettivo insieme, tenendo conto dell’anamnesi di ognuno. E’ proprio in questo modo che riesco a stabilire una tipologia di allenamento che sia conforme al 100% alla richiesta, e molti optano per questo tipo di allenamento, anche perché attraverso le videochiamate riesco a prendere atto e a tener conto di tutte le caratteristiche del cliente, e poi molti scelgono questo tipo di allenamento poiché sempre più persone comprendono che è davvero importante investire sul proprio corpo ed il proprio benessere. Ciò conferma che la figura del personal trainer sta via via acquistando l’importanza che merita, perchè si tratta di un allenatore, ma spesso anche di un amico ed un po’ di uno psicologo. E’ colui che ascolta le necessità della persona che ha dinanzi, le paure, i timori e che sprona a resistere, a lavorare, a raggiungere gli obiettivi prefissati. Ci sono determinati allenamenti che richiedono l’utilizzo di attrezzature e la “Extreme” è in grado di offrire attrezzi innovativi, di ultima generazione che sono di modellamento, potenziamento e resistenza”

LA STRUTTURA

Extreme Personal Training Studio by Alfredo Arcella è a Nocera Inferiore Via Napoli, 8 Contatti 380 6342758

  • personal training
  • perdita peso
  • aumento massa muscolare
  • tonificazione post partum
  • personal di gruppo
  • pilates
  • allenamento online

Redazione
Da Redazione giugno 12, 2018 16:13

Seguici su…