Risoluzione consensuale con mister Pasquale Vitter

Redazione
Da Redazione aprile 15, 2015 08:43

VitteL’ASD Polisportiva Sarnese comunica che, al fine di programmare da subito la stagione sportiva 2015/2016, basando il progetto sulla valorizzazione dei giovani calciatori e quindi dell’intero settore giovanile, è stato risolto di comune accordo il rapporto di collaborazione professionale con l’allenatore della prima squadra dott. Pasquale Vitter, con l’allenatore in seconda sig. Alfonso Pallonetto e con il preparatore atletico prof. Felice De Maio .   

Il Presidente Francesco Origo e tutta la Polisportiva Sarnese ringraziano l’intero staff tecnico per la serietà, la professionalità e l’impegno profusi, con sincerità e passione, in questi due anni alla guida della squadra, tali da permettere alla stessa di ottenere grandi risultati sportivi come la promozione e la successiva permanenza nel campionato di Serie D. Il Presidente Francesco Origo e tutta la Polisportiva Sarnese augurano all’intero staff una carriera ricca di successi professionali. 

La Polisportiva Sarnese comunica, inoltre, di aver affidato la guida tecnica della squadra ai signori Gianluca Esposito e Ciro Ianniello, già tesserati e calciatori della prima squadra, e di aver nominato quale preparatore atletico il sig. Erik Nughes, già preparatore atletico del settore giovanile.

La società augura un grosso in bocca al lupo al nuovo staff tecnico che da domani sarà al lavoro con la squadra al "Felice Squitieri".

Redazione
Da Redazione aprile 15, 2015 08:43

Seguici su…