Resonant: una musica per i “5 Sensi”

Redazione
Da Redazione settembre 21, 2014 11:50

Musica elettronica da “5 Sensi”. Sono i Resonant che questa sera entreranno nella cornice suggestiva del parco fluviale di Foce per la chiusura, in grande stile, dei loro party estivi. L’evento avrà inizio alle ore 16 ed andrà avanti  fino alle 24. Tante le performance:  si esibiranno dj locali e qualche ospite d’eccezione. Nella location saranno allestite un’area relax ed un’area food

Resonant è un progetto nato a Sarno, per promuovere musica elettronica da parte di dj emergenti sul nostro territorio e nei paesi limitrofi.

Quest’iniziativa è stata creata da ragazzi che, con continua passione e serietà, cercano di fare avvicinare quante più persone a questo genere musicale. Considerando che, nel nostro Paese in particolare, questa scia musicale è già largamente seguita da ragazzi che vanno dai 16 ai 30 anni.

“Stiamo cercando di diffondere – spigano i Resonant –  quanto più possibile il nostro progetto per sensibilizzare ed, in un certo modo, educare all’ascolto di un qualcosa che sia diverso dal solito e che si presenti sotto un aspetto “alternativo””.

In quasi un anno di attività, Resonant ha avuto il piacere di allargare i propri confini, abbracciando tutta la provincia di Salerno, parte del territorio napoletano ed alcune zone delle provincie di Benevento, Avellino e Caserta.

“La nostra priorità è quella di crescere, sia come organizzazione che come numero di persone coinvolte e tutto questo  sarà realizzabile solo se si continua con passione, lavorando con persone qualificate che prendono in seria considerazione tutte quelle che sono le esigenze giovanili”. 

Redazione
Da Redazione settembre 21, 2014 11:50

Seguici su…