Protezione Civile: impegno e solidarietà. Gli auguri dei volontari

Redazione
Da Redazione dicembre 30, 2015 13:10

Protezione Civile: impegno e solidarietà. Gli auguri dei volontari


Attivi da anni sul territorio come supporto nelle emergenze, nel controllo, nella sorveglianza. Sempre presenti. Sono i volontari della Associazione di Protezione Civile “I Sarrastri”.
Impegnati su più fronti anche in questo ultimo anno. Nelle zone colpite da alluvioni, hanno portato soccorso alle popolazioni in difficoltà; nelle aree devastate dagli incendi. Un supporto costante alle forze dell’ordine, un aiuto concreto alla comunità. Si chiude il 2015 e si apre un nuovo anno, pronti a crescere ancora di più.
Gli auguri della Protezione Civile “I Sarrastri” di Sarno.
“E’  trascorso un altro anno che ci ha visti impegnati su diversi fronti di criticità e problematiche. Un anno pieno di operatività insieme al forte spirito di solidarietà.Tra i tanti interventi ricordiamo l’emergenza nazionale di Benevento sulla quale siamo stati impegnati per assistenza e soccorso alla popolazione, in collaborazione con altre associazioni. La grande umanità che viene fuori in territori colpiti da tragedie e che mettono insieme una grande catena di aiuti e solidarietà. Non da meno ricordiamo l’importanza dell’assistenza sociale ai diversamente abili dove restiamo attivi ed operativi ed a disposizione della gente. Per il 2016 sono in programma varie attività e progetti e logicamente con la certezza di essere sempre più una struttura operativa, presente, qualificata e vicina alla comunità.
Auguriamo a tutta la cittadinanza un buon 2016 pieno di felicità, serenità e gioia e rinnoviamo l’invito a tutti, soprattutto ai giovani, di avvicinarsi alla nostra realtà, così da rendere la struttura operativa ancor più forte e grande.
Auguri!”

Redazione
Da Redazione dicembre 30, 2015 13:10

Seguici su…