Presentata la formazione ufficiale del Napoli Calcio Balilla

Redazione
Da Redazione ottobre 27, 2014 10:20

Ieri mattina a Nocera Superiore, è stata presentata la rosa selezionata dal Napoli Calcio Balilla per il prossimo campionato Lega A della Federazione Italiana Calcio Balilla (a cui l’A.S.D. Napoli è affiliata), che si terrà a Saint Vincent in Val d’Aosta dal 30 ottobre al 2 novembre prossimi.

“Sono contento del gruppo creato e della viva partecipazione di questi talentuosi ragazzi – dice il presidente Alfonso Vitale – che con tenacia si impegnano quotidianamente per migliorare la propria qualità di gioco nel rispetto delle regole e delle persone. Ringrazio vivamente il Presidente del Comitato Campania della F.I.C.B., Emilio Taiani, al quale va il mio più sentito riconoscimento per il tempo che costantemente ci dedica. Colgo occasione per fare un in bocca al lupo anche alle squadre – Salerno, Nocera e Fiano – capitanate da Francesco Sirica, presidente dell’A.S.D. Salerno Calcio Balilla. Grazie anche al Sig. Giuseppe Pepe, titolare dell’omonimo bar, che mette sempre a disposizione i suoi locali”.

Quest’anno il Napoli gioca in Serie B e la squadra è formata, oltre che dagli atleti campani (Antonio Fattoruso, Alfonso Buonfiglio – già master F.I.C.B. –, Salvatore Lamberti, Carmine Vastola, Emilio Taiani e Giovanni Gagliardi), da due “ospiti” veneti d’eccezione e talentuosi: Giorgetto Gazzola ed Elisa Rigo.

In rappresentanza della locale amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino dott. Giovanni Maria Cuofano, c’era il consigliere Antonio Pagano (delegato allo sport). Il Presidente del Napoli ha anche augurato grandi successi a tutti i giocatori campani (tra cui Luciano Squitieri, Luca Marrazzo e Gerardo Di Benedetto) che fanno parte, quest’anno, di squadre non campane.

 

Redazione
Da Redazione ottobre 27, 2014 10:20

Seguici su…