Senza categoria

Piantone notturno, affidato all’Associazione di volontariato “I Sarrasti”.

Questa mattina è stato siglato il protocollo d’intesa tra il Comune di Sarno e l’Associazione di volontariato "I Sarrasti " che, a partire da lunedì 9 marzo, svolgerà il servizio di piantone notturno a palazzo San Francesco che prima svolgevano i vigili urbani. Il servizio è sperimentale e avrà la durata di tre mesi, al termine dei quali potrà essere rinnovato per un periodo più lungo. Il protocollo d’intesa oltre al servizio di piantone notturno (che avverrà dalle 20 alle 8 del giorno successivo, compresi i giorni festivi) prevede un’attività di supporto da parte dell’Associazione "I Sarrasti" al Centro Operativo Comunale di Protezione Civile in caso di allerta meteorologica.

"L’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Giuseppe Canfora -, nell’ottica di un risparmio sulle ore di straordinario e per non gravare sul già esiguo numero di vigili urbani, ha ritenuto opportuno avvalersi dell’esperienza e dell’efficienza dell’Associazione di volontariato "I Sarrasti", che da anni è impegnata sul territorio sia in attività di prevenzione e di intervento contro i rischi idrogeologici e gli incendi boschivi che in attività di pubblica assistenza durante manifestazioni pubbliche".

Articoli correlati

21 Quinoa Salad Recipes to Try This Spring

Redazione

A Sarno inaugurato lo sportello antiviolenza

Redazione

SarnoSatirica – Giunta, spunta il nome di un insospettabile

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy