Meteo, domani temporali su tutta la Campania. Ma a Natale arriva il sole

Redazione
Da Redazione dicembre 15, 2014 13:49

Una bassa pressione atlantica si sta avvicinando all’Italia e domani raggiungerà la Sardegna facendo peggiorare il tempo su tutto il nostro Paese. Ma da mercoledì torna il sole fino a Natale. La redazione web del sito www.ilmeteo.it comunica che se oggi le nubi copriranno tutta l’Italia con pioviggine sparsa al Nord e piogge sulla Liguria e Toscana, da domani l’arrivo della bassa pressione porterà piogge diffuse al Nord e al Centro con temporali e possibili nubifragi sulle coste della Toscana, Lazio e Campania.



Piogge anche sulle zone ioniche e sulla Sardegna occidentale. La neve cadrà diffusa sulle Alpi e Appennini a quote superiori ai 1300/1500 metri. Mercoledì poi la bassa pressione si sposterà velocemente verso Est facendo migliorare il tempo su gran parte delle regioni.



Ma da giovedì, annuncia la redazione di www.ilmeteo.it, l’alta pressione delle Azzorre conquisterà tutto il nostro Paese riportando condizioni di tempo stabile e prevalentemente soleggiato. Una stabilità che a quanto pare, dati gli ultimi aggiornamenti, durerà per parecchi giorni, almeno fino a Natale e forse anche oltre.

Il Mattino.it

 

Redazione
Da Redazione dicembre 15, 2014 13:49

Seguici su…