Lavorare da Zara a Marcianise: ecco come…

Redazione
Da Redazione marzo 31, 2016 16:08

Lavorare da Zara a Marcianise: ecco come…

Zara ha in corso numerose selezioni di personale in tutta Italia, in vista di assunzioni e stage presso i punti vendita del gruppo. Ecco quali sono le posizioni aperte disponibili in Zara a cui è possibile candidarsi:

STAGISTI VISUAL MERCHANDISER. Le risorse selezionate verranno inserite inizialmente in stage e affiancheranno il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività e sviluppando competenze in materia di visual merchandising. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare su turni dalle 7 alle 23 dal Lunedì alla Domenica. Sedi di lavoro: Taranto, La Spezia, Varese, Milano, Carugate, Busnago, Casamassima, Molfetta, Bari, Lecce, Siracusa, Catania, Giugliano in Campania, Nola, Marcianise, Napoli, Ragusa, Messina, Firenze.

OPERATION MANAGER: si richiedono esperienza di almeno due maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda come operation manager, doti di leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving, flessibilità, dedizione, motivazione, buone conoscenze informatiche, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Sedi di lavoro: Arese, Marcianise. (clicca qui)

ITER DI SELEZIONE
Le selezioni in Zara prevedono l’iniziale valutazione di cv pervenuti: i candidati in linea con i profili ricercati verranno contattati per un colloquio, individuale o di gruppo, ed entro 2 o 3 settimane riceveranno gli esiti della valutazione, sia in caso negativo che positivo, e l’eventuale proposta di lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Zara possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form, in risposta agli annunci di proprio interesse.

Redazione
Da Redazione marzo 31, 2016 16:08

Seguici su…