Lars Nuova Pallacanestro vola. Coach Parrillo:”Premiato gioco pulito e preciso”

Redazione
Da Redazione marzo 21, 2016 14:00

Lars Nuova Pallacanestro vola. Coach Parrillo:”Premiato gioco pulito e preciso”

Battendo la Sammaritana Basket Gragnano  per  91-45, la Nuova Pallacanestro Sarno mette a segno il diciannovesimo centro consecutivo, su diciannove gare di campionato.

Alla Sammaritana Basket Gragnano, dunque, tocca la medesima sorte della gara d’andata, ovvero, essere piegata dalla corazzata Lars Nuova Pallacanestro Sarno del presidente Nello Renzullo, nonostante i gragnanesi abbiano tenuto il ritmo della gara sempre molto alto, anche quando il divario di punteggio era ormai enorme.

La gara inizia con un doveroso minuto di raccoglimento, per ricordare la scomparsa dell’amico Pier Agazzi, guida della Nuova Pallacanestro Sarno nell’anno 2009, nel campionato di Serie B, e prematuramente venuto a mancare ad inizio settimana a causa di un arresto cardiaco che lo ha colpito durante una seduta di allenamento.

La gara andata in scena Domenica sera alla Palafinamore è, più che mai, lo specchio mentalità di coach Adolfo Parrillo, in cui, nonostante la consapevolezza che il tasso ntecnico dell’avversario fosse ampiamente inferiore, i sarnesi sono scresi sul parquet aggredendo letteralmente la partita e mettendo subito in chiaro chi avrebbe portato a casa i due punti, portandosi nel giro di neppure cinque minuti di gara sul +25.

“…..Sono davvero molto soddisfatto della partita di questa sera – ha dichiarato a fine gara coach Parrillo –  avevo chiesto ai ragazzi di aggredire la partita e cosi hanno fatto, giocavamo senza un giocatore (Somma), per noi molto importante contro una squadra che ha dato filo da torcere a tutte le altre compagini e nonostante ciò siamo riusciti a fare ciò che volevamo. Abbiamo giocato con grandissimi ritmi e nonostante ciò siamo stati molto ordinati e precisi. Un plauso a questi ragazzi che continuano ad interpretare questo campionato come deve essere interpretato. Miglioriamo ogni giorno un po’ di più e questo mi gratifica molto……”

PARZIALI: (25-9)(50-18)(80-26)(91-45)

 

 

 

LARS NUOVA PALLACANESTRO SARNO:

RIANNA 5, BEATRICE 15, FALZARANO 6, ANNUNZIATA 2, MOCCIA 24, BENNET 2, IANNICELLI 11, DIOP 10, MARCHESE, SAMMARTINO 16

COACH: ADOLFO PARRILLO

 

SAMMARITANA BASKET

SENATORE 8, LIETO, FAIELLA 7, LA MARCA 5, MAISANO 4, GARGIULO, SICIGNANO 4, ABENANTE 9, VACCARO 3, ACCARDI 5, VUOLO

COACH: MICHELE MORRA

Redazione
Da Redazione marzo 21, 2016 14:00

Seguici su…