Lars Nuova Pallacanestro Sarno vittoriosa contro Pro Basket Cangiani

Redazione
Da Redazione gennaio 12, 2016 11:00

Lars Nuova Pallacanestro Sarno vittoriosa contro Pro Basket Cangiani

Neppure i bagordi post natalizi fermano la corazzata Lars Nuova Pallacanestro Sarno, che nell’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di serie D girone A, liquida la pratica Pro Basket Cangiani con un perentorio 83-45.

Tutto secondo i piani, dunque, per i ragazzi di coach Adolfo Parrillo, che, nonostante orfani degli infortunati Sammartino e Somma, sfoderano una ottima prestazione contro l’ostica formazione partenopea, consolidando il primato in classifica. Dopo un momento iniziale in cui gli ospiti parevano incollati al punteggio dei padroni di casa, gli uomini del patron Nello Renzullo hanno preso il largo, trascinati dai canestri ed i recuperi di Rianna, in serata di grazia, che spesso, da solo, ha messo alle corde la difesa del Cangiani. Quando poi, dopo alcuni minuti di empasse iniziale, si è sbloccato anche capitan Carmine Moccia, la partita non ha avuto più storia, nonostante agli ospiti va dato il merito di aver lottato su ogni palla fino alla sirena di chiusura, sempe con la medesima intensità e nonostante il divario fosse chiaramente ormai incolmabile.

Il punto di coach Adolfo Parrillo: “….I ragazzi sono entrati in mentalità. Sabato i giocatori importanti che mancavano erano due, ma chi é entrato in campo ha lavorato il doppio trasformando un altra gara che avrebbe potuto portare insidie, in una gara semplice. Ancora una volta abbiamo dato grande spazio ai giovani e il progetto Sarno va avanti….”

LARS NUOVA PALLACANRSTRO SARNO:

Beatrice 8, Iannicelli 12, Moccia 22, Marchese 2, Rianna 23, Falzarano 7, Falco 3, Annunziata 5, Milone 0, Paradiso 4, Bennet 2

Coach Adolfo Parrillo

 

PRO BASKET CANGIANI:

Sparano 8, Notarstefano 0, De Simone 6, Fiorito De Falco 10, Destino 0, Brancaccio 9, Caruso 3, Sparnelli 2, Ferrara 2, Staiano 2, Iavarone 2

Coach: Fabio Falvo

Questi i parziali: (25-14) (44-30) (68-38) (83-45)

Comunicato Stampa

Redazione
Da Redazione gennaio 12, 2016 11:00

Seguici su…