La Nuova Pallacanestro Sarno vince anche a Mugnano

Redazione
Da Redazione febbraio 17, 2016 16:14

La Nuova Pallacanestro Sarno vince anche a Mugnano

Espugnando anche il difficile campo di una delle dirette avversarie, la Delfino Basket Mugnano, la Nuova Pallacanestro Sarno del Presidente Nello Renzullo, mette in fila la quindicesima vittoria consecutiva, tenendo ben salda la testa della classifica del Campionato Regionale di serie D Girone A.

In questa ennesima e vittoriosa uscita ufficiale, dunque, il team egregiamente diretto da Coach Adolfo Parrillo da ancora una volta dimostrazione (se mai ve ne fosse bisogno) dell’alto tasso tecnico dei suoi atleti, nonché dell’abnegazione che questi ultimi dimostrano tanto la Domenica sui parquet campani, quanto durante l’espletamento dei programmi settimanali, non facendo mai mancare l’impegno e la determinazione in ogni attimo della gara, sia essa “sulla carta” semplice o più complicata, e mostrando, cosa ancor più importante, il medesimo e massimo rispetto per ogni compagine che si va ad affrontare. Se a questo aggiungi le ottime prestazioni sia dei “veterani” che delle “giovani leve”, ogni qual volta Coach Parrillo li chiama a rapporto…allora la formula non può essere che vincente.

Poco da dire sulla cronaca della partita di Mugnano, dove la Delfino ha cercato di reggere l’impatto della capolista finchè ha potuto, ma che alla fine si è dovuta arrendere al divario tecnico nei confronti dei colleghi sarnesi, nonostante il fattore casalingo giocasse un ruolo importante, su di un parquet dove fin’ora davvero in pochi erano usciti vittoriosi.

Risultato finale: 54-68 a favore del Lars Nuova Pallacanestro Sarno.

Rianna 7, Beatrice 13, Falco 0, Falzarano 4, Annunziata 2, Moccia 14, Bennet 0, Malerba 0, Iannicelli 8, Somma 8, Diop 10, Sammartino 2

Coach: Adolfo Parrillo

Redazione
Da Redazione febbraio 17, 2016 16:14

Seguici su…