Il nuovo direttivo della protezione civile: “Cresciamo insieme con lavoro e passione”

Redazione
Da Redazione marzo 10, 2016 14:06

Il nuovo direttivo della protezione civile: “Cresciamo insieme con lavoro e passione”

E’ un direttivo ricco di conferme ed attestati di stima per il lavoro svolto in questi anni. L’associazione di protezione civile e pubblica assistenza “I Sarrastri” di Sarno ha ufficializzato ieri sera cariche e responsabilità.
Resta confermato il presidente, Aniello lenza. Vice presidente e responsabile protezione civile, Vincenzo Maiello; responsabile trasporto e segretaria, Ilenya Porcaro; consigliere e responsabile mezzi, Angelo De Filippo; consigliere e responsabile della comunicazione, social network ed informatica, Angelo Raimo; responsabile mezzi Antonio Coppola; responsabile magazzino e materia, Adolfo D’Angelo.
Un lavoro intenso quello dei volontari di Sarno più volte impegnati in scenari di criticità e responsabilità anche fuori dalla regione Campania. A portare aiuti, a prestare soccorso in calamità naturali. Formati, addestrati per ogni tipo di emergenza, nati nell’immediato post 5 maggio 1998 a Sarno, con l’ immane tragedia della frana, i volontari de “I Sarrastri” sono diventati negli anni un vero ed insostituibile punto di riferimento.

Redazione
Da Redazione marzo 10, 2016 14:06

Seguici su…