Il distretto sanitario viene trasferito ancora una volta

Redazione
Da Redazione dicembre 12, 2014 14:23

Si informa la cittadinanza  che da lunedì 15 dicembre a giovedì 18 dicembre 2014 alcune attività degli uffici distrettuali di Sarno saranno temporaneamente sospese per consentire il trasferimento dall’attuale ubicazione del Distretto presso il Presidio Ospedaliero “Martiri del Villa Malta” alla nuova sede presso l’ex Centro Sociale cittadino.

Nei giorni sopra indicati, pertanto, resteranno chiusi al pubblico i seguenti uffici: Esenzione ticket, Scelta e revoca del medico di base e del pediatra di libera scelta, Autorizzazioni protesi, ausili e pratiche riabilitative.

Continueranno, invece, ad essere garantite le attività  che non saranno interessate dal trasferimento, queste resteranno operative ciascuna presso la loro attuale sede. In particolare non saranno sospese le attività dell’ufficio protocollo, dei Poliambulatori, dell’ufficio Certificazioni medico-legali e delle Pratiche per incontinenza, le attività Materno infantili, della Guardia Medica e del Saut.

La Direzione Distrettuale fa sapere che tale provvedimento, si è reso necessario a seguito del completamento dei lavori per la realizzazione della nuova sede, del Distretto Sanitario, al fine di rendere disponibile all’utenza una struttura più accogliente e funzionale, nell’ottica del miglioramento del livello e della qualità delle prestazioni rese ai cittadini, obiettivo costantemente perseguito dalla Direzione Generale dell’Asl Salerno fin dall’inizio del mandato del Direttore Generale dott. Antonio Squillante.

                                                                                                                           

Redazione
Da Redazione dicembre 12, 2014 14:23

Seguici su…