Il 24 gennaio convegno sul tema “L’impegno e la vocazione del giornalista nel villaggio globale”

Redazione
Da Redazione gennaio 21, 2015 13:44

Si rinnova l’appuntamento con gli operatori della comunicazione per la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. Sabato 24 gennaio, a partire dalle ore 9.00, nella parrocchia San Giovanni Battista di Nocera Inferiore, si terrà un convegno sul tema “L’impegno e la vocazione del giornalista nel villaggio globale – Nuovi modi di comunicare la fede dal Concilio Vaticano II a papa Francesco”.

L’iniziativa, riconosciuta dall’Ordine dei Giornalisti per la formazione/aggiornamento professionale continuo, è promossa dall’Ufficio diocesano Comunicazioni Sociali, dal mensile Insieme e dall’Associazione giornalisti Campania Valle del Sarno.

A relazionare sul tema sarà don Giuseppe Merola, vicedirettore Libreria Editrice Vaticana. Interverranno anche il Vescovo diocesano S.E. Rev.ma Monsignor Giuseppe Giudice, il Consigliere dell’Ordine dei Giornalisti e presidente di Assostampa Campania Valle del Sarno Salvatore Campitiello, il Consigliere dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e presidente del Movimento Unitario Giornalisti Mimmo Falco. Introdurrà i lavori don Andrea Annunziata, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali e direttore responsabile di Insieme.

Redazione
Da Redazione gennaio 21, 2015 13:44

Seguici su…