Forza un posto di blocco dei carabinieri: inseguito ed arrestato

Redazione
Da Redazione ottobre 1, 2014 09:08

Alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga. Gli hanno intimato l’alt, ma il 22enne, in sella senza casco non si è fermato ed ha iniziato a scappare lungo le strade del centro cittadino . I militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato R.A., 22 enne, pregiudicato del luogo, per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, quando il giovane viaggiando a bordo del proprio motociclo, privo del casco protettivo, e non si è  fermato all’alt dei militari durante un posto di controllo nel centro urbano.
Dopo un breve inseguimento, interrotto per salvaguardare l’incolumità dei cittadini, i militari dell’Arma lo hanno inseguito fin sotto casa, dove lo hanno prima identificato e poi arrestato,
accertando che lo stesso era privo di patente di guida, mentre il veicolo, sottoposto a sequestro, è risultato sprovvisto di copertura assicurativa. Il 22 enne sarnese è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rossella Liguori

Redazione
Da Redazione ottobre 1, 2014 09:08

Seguici su…