Fiamma Tricolore in piazza a Scafati

Redazione
Da Redazione gennaio 27, 2015 11:06

Problemi di sicurezza ed in piazza arriva il Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Domenica scorsa la manifestazione a Scafati  con la raccolta di firme per la petizione.

In tanti in piazza col coordinatore del Sud Italia, David Carruba. “Specialmente oggi che la politica è ridotta a loschi figuri, senza cultura, senza spirito di sacrificio e senza impegno, bisogna tornare alla politica vera. – spiega – Essere Movimento Sociale Fiamma Tricolore significa sapere da che parte stare, ossia dalla parte del popolo e della Patria”.

I problemi legati alla sicurezza ed al decoro urbano sono stati messi in fila in un volantino. L’azione è quella di sollecitare chi di competenza ad un intervento urgente e di risoluzione. “La città di Scafati – si legge nel documento –  è preda di vari attacchi da parte di baby gang e ragazzi rom che mettono a rischio la sicurezza dei cittadini, spaventando i passanti al solo scopo di creare panico per le strade. Da sottolineare, soprattutto, l’abuso di alcool e droghe nelle ore notturne, in particolare  a via Domenico Velleca, dove i ragazzi sono soliti fare abuso di sostanze stupefacenti. Nonostante le dovute segnalazioni da parte di alcuni cittadini ancora non ci sono risposte certe sul tema sicurezza anche per quanto riguarda le continue minacce di estorsione da parte di gruppi nati per estorcere commercianti onesti. Il movimento sociale fiamma tricolore chiede di adoperarsi al più presto ed esortare le forze dell’ordine per una maggiore sicurezza contro questi atti di bullismo e vandalismo”.

 

Redazione
Da Redazione gennaio 27, 2015 11:06

Seguici su…