Ecco la nuova RTC Quarta Rete. Seguici sul canale 654 finalmente si parte

Redazione
Da Redazione settembre 22, 2015 11:22

Ecco la nuova RTC Quarta Rete. Seguici sul canale 654 finalmente si parte

Un palinsesto completamente rinnovato con ben 10 edizioni quotidiane dei Telegiornali, produzioni interne in onda per la prima volta ed il partenariato con l’emittente campana Radio Base.

RTC Quarta Rete cambia volto rinnovando anche il suo logo. Una versione 2.0 che avrà tre obiettivi: Raccontare, Trasmettere e Condividere. RTC per l’appunto.

Dalle 09:00 saremo in onda con Radio Base e con il programma “News In Musica” condotto, da oramai 4 stagioni, da Antonio Ioele. 3 ore di informazioni dall’Europa ed attualità che termineranno poi con la presenza di Mauro Maccauro, presidente di Confindustria Salerno.

News In Musica è un programma di Radio Base che va in onda sulle frequenze dell’emittente radio, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 12. E dal 21 settembre, anche su RTC Quarta Rete.

Alle 13:00 poi, saremo in onda con la prima edizione del TG a cui ne seguiranno altre 9 fino alle 24. Le durate saranno varie, dai 5 minuti delle edizioni flash ai 20 minuti delle edizioni serali con servizi e spunti di riflessione che si spingeranno oltre la Valle metelliana. Tutto sempre grazie alla valente redazione del Tg Quarta Rete.

Inoltre, tante saranno le notizie dall’Agro Nocerino Sarnese ed in particolare da Sarno, grazie alla collaborazione con il portale Sarno Notizie.it

Un palinsesto ricco di novità tanto di mattina quanto di pomeriggio e sera. Per scoprirlo? Seguici sul canale 654 finalmente si parte !

Redazione
Da Redazione settembre 22, 2015 11:22

Seguici su…