Senza categoria

Di Martino: Canfora assicuri i servizi alle scuole

Riceviamo e pubblichiamo

In una nota alla stampa, il portavoce provinciale di Gioventù Nazionale Salerno, movimento giovanile di Fratelli d’Italia Salerno, Luigi Di Martino, interviene in merito all’approvazione dei documenti finanziari approvati ieri durante la seduta del Consiglio Provinciale:

“Il Presidente Canfora non può non assicurare i servizi, almeno quelli basilari quali il riscaldamento, agli edifici scolastici. E’ vergognoso che un ente come la Provincia di Salerno governata oggi dal Presidente deluchiano Canfora, a causa delle scelte scellerate del Governo Nazionale guidato da colleghi del suo stesso partito, mettono in discussione addirittura il riscaldamento dei plessi scolastici.

Dalle scuole di tutto il territorio provinciale ci segnalano situazioni disastrose: alcuni istituti alberghieri non vengono forniti neanche delle attrezzature per lo svolgimento delle normali attività didattiche.

“Il Presidente Canfora – conclude Di Martino – dovrà razionalizzare al meglio quelle poche risorse che i colleghi romani passano alla Provincia di Salerno: tolga il riscaldamento dalla sua stanza di Palazzo Sant’Agostino, oppure da quelle dei consiglieri provinciali e garantisca quantomeno una vivibilità "umana" nei istituti superiori”

 

Articoli correlati

Fiume Sarno, oggi la petizione in Regione

Redazione

Staples Has Discounted The iPad Mini 4 By $100

Redazione

The face you will remember

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy