Costa Crociere assume pizzaioli, animatori, chef, disc jockey e altro personale

Redazione
Da Redazione novembre 8, 2016 17:40

Costa Crociere assume pizzaioli, animatori, chef, disc jockey e altro personale

Importanti opportunità di lavoro per tutti coloro che aspirano ad una occupazione nel settore turistico (precisamente nel campo delle navi da crociera): Per ampliamento della propria flotta, Costa Crociere ricerca nuovo personale, con o senza esperienza nel settore. Vi saranno ben 1200 assunzioni nei prossimi anni per lavorare a bordo, le figure professionali maggiormente ricercate saranno animatori, receptionist, chef, camerieri, personale di bordo, addetti alla sicurezza, ufficiali di macchina.

Costa Crociere S.p.A., con circa 3,1 miliardi di euro di fatturato e 2,3 milioni di Ospiti totali nel 2011, è il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia n. 1 in Europa, a cui appartengono i marchi Costa Crociere, AIDA Cruises e Iberocruceros. La sede del gruppo è a Genova.

Costa Crociere S.p.A vanta la flotta più grande tra tutti gli operatori europei, con un totale di 27 navi per una capienza di circa 70.000 Ospiti totali.

Operano nel Mediterraneo, nel Nord Europa, Mar Baltico, nei Caraibi, in Centro America, in Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente,Mar Rosso, Giro del mondo e Grandi Crociere.

In questo mese all’interno del sito ufficiale di Costa Crociere si possono trovare molte mansioni lavorative: pizzaioli, cuochi, aiuto cuoco, disk jockey e tanto altro personale. Come potete notare, il gruppo è alla costante ricerca di figure professionali da inserire all’interno del proprio team.
L’esperienza non sarà indispensabile, ma sarà comunque un vantaggio per la propria candidatura. Tutti coloro che fossero realmente interessati a queste e a tutte le altre offerte di lavoro di Costa Crociere potranno inviare la propria domanda di candidatura, con relativo C.V. in formato europeo, cliccando qui.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Redazione
Da Redazione novembre 8, 2016 17:40

Seguici su…

RSS
Facebook
Facebook
YouTube
Seguici via Email
SHARE