Casa Milan Sarno: sport ed aggregazione. Aperta campagna tesseramento

Redazione
Da Redazione giugno 5, 2018 10:33

Casa Milan Sarno: sport ed aggregazione. Aperta campagna tesseramento

Grande festa in “Casa Milan Sarno” il nuovo club rossonero che in poco tempo è riuscito a mettere insieme, sotto la stella della stessa fede, tifosi ed appassionati del bel calcio. Inaugurazione in grande stile per la sede di via Laudisio, un progetto di grande spirito sportivo nato da una idea di un gruppo di amici e, tanto lavoro che in pochi mesi ha portato all’apertura di un luogo pronto ad essere un punto di riferimento sul territorio. Magliette e sciarpe Milan a farla da padrona insieme a progetti di condivisione e solidarietà. Aperta la campagna tesseramento. Presidente del Club, Jeanlouis Pepe, soddisfatto dei primi passi compiuti e delle iniziative già messe in cantiere. “Il club sarà aperto a chiunque porterà e condividerà i sani principi dello sport– ha sottolineato – Ringrazio quanti hanno partecipato all’inaugurazione di Casa Milan Sarno, compresi i rappresentanti di club rossoneri di Angri e Marigliano. Una partecipazione sopra le aspettative che ci ha resi orgogliosi e ci ha dato la spinta a crescere ed a mettere in campo sempre nuove iniziative. Prendiamo in carico una eredità importate ricordando lo splendido lavoro fatto dallo storico club Milan a Sarno, con i presidenti Francesco Liguori ed Aldo Squitieri che tanto hanno costruito sul territorio per mantenere viva la passione per i colori Milan. Sulla strada tracciata continueremo. Siamo una squadra pronta a crescere. Ogni volta che nascono luoghi di aggregazione e confronto è un momento bello e di arricchimento e per questo ringrazio chi ci ha creduto dal primo momento, il direttivo ed i soci per la passione ed i sacrifici. In tanti sono pronti ad unirsi e per questo è aperta la campagna di tesseramento”.

INFO sulla Pagina Facebook Casa Milan Sarno

Casa Milan Sarno è il club rossonero sarnese di eccellenza, il suo obiettivo è quello di ospitare e raccogliere tutti i milanisti di Sarno e dintorni. L’iscrizione è aperta ai veri milanisti, ci sono diverse tipologie di costi per le rette mensili, per maggiori informazioni inviateci un messaggio in pagina.
Il nostro direttivo:
Presidente: Jeanlouis Pepe
Vicepresidente: Oscar Giordano
Segretario: Fabiano Annunziata
Responsabile trasferte: Marco Esposito
Area comunicazione: Giuseppe Pastore e Pierpaolo Milone
Consiglieri: Davide Corrado, Francesco Liguori, Michele Esposito, Maurizio Bifolco, Giuseppe Terracciano, Francesco Raimo e Natalino Esposito

 

SPOSOR UFFICIALE CASA MILAN SARNO 

Redazione
Da Redazione giugno 5, 2018 10:33

Seguici su…