Calcio balilla: l’Agro tifa Squitieri-Di Benedetto al Campionato Italiano

Redazione
Da Redazione aprile 25, 2014 10:33

Tre giorni di full immersion nel calcio balilla. Scatta domani un weekend completamente dedicato ai professionisti di uno dei giochi più praticati in Italia. A Caorle (Ve), da domani a domenica, si affronteranno le migliori “stecche” della nazione, per un articolato appuntamento del Campionato Italiano di calcio balilla.

Si parte domani, con la qualificazione al Trofeo Pentathlon, ma anche la 7^ prova nazionale, specialità Open Misto uomo/donna.

Nella giornata di sabato è in programma l’8^ prova nazionale, specialità Open Doppio Volo, unitamente alla 14^ edizione della Coppa Italia, specialità Open Doppio Tradizionale.

Domenica 27 aprile, infine, la giornata clou, con la disputa degli incontri di ben cinque specialità: 6° Trofeo Pentathlon, Doppio Tradizionale, Doppio volo, Singolo volo, Singolo tradizionale, Porta a Porta.

E l’Agro Nocerino avrà due accreditati rappresentanti, pronti a farsi valere contro un novero di avversari molto quotati. Si tratta di Luciano Squitieri, 26enne di Sarno, professionista da quasi 10 anni con diversi titoli in bacheca e molto noto negli ambienti sportivi del comprensorio, essendo il fotografo “tascabile” ufficiale della Polisportiva Sarnese. A far coppia con lui ci sarà Gerardo Di Benedetto, 23enne di Castel San Giorgio che a lungo si è allenato con Squitieri per l’importante appuntamento nazionale. 

Fonte: www.zero-zero.it

Redazione
Da Redazione aprile 25, 2014 10:33

Seguici su…