Calcio a 5 femminile: vittoria e primato per la Polisportiva Sarnese che piega il Moloripega

Redazione
Da Redazione febbraio 2, 2015 09:47

Vittoria e primato per la Polisportiva Sarnese che piega il Moloripega e grazie alla sconfitta della Maiorese ad Eboli vola in vetta alla classifica. Eppure non è stato così semplice come potrebbe sembrare, complice anche i legni colpiti e le occasioni fallite sottoporta. Mister Votello si affidava a Loffredo, Di Donato M., Di Donato I. e alla premiata ditta Nappo-Cepparulo, con Vicedomini, Guidone e Aufiero pronte a subentrare.

L’incontro si sblocca al 28’ ed è il roster consilino a passare in vantaggio con Polishchuk. Due giri di lancette  e Cepparulo ristabilisce la parità  con un tiro che colpisce il palo carambola  su Morena e termina in rete. Lo stesso pipelet ospite è costretta ad uscire per infortunio.

La seconda metà di gara vede di nuovo la Polishchuk sugli scudi che da posizione defilata sorprende Loffredo. La veemente reazione del roster sarnese porta Nappo a pareggiare su azione personale. La girandola di emozioni e di goal non si interrompe e dopo cinque minuti ancora Polishchuk ammutolisce i tifosi Sarnesi. È ancora Cepparulo a rimettere in carregiata le granatine, che ottengono il vreak definitivo con Nappo su assist di Aufiero e la solita Cepparulo che al 53’ fissa il risultato sul 5 a 3

«Si sono materializzati tutti i miei incubi – afferma Mister Votello – la gara infrasettimanale col Savoia e la mancanza di allenamento per il maltempo ci ha penalizzati, eravamo fermi e imbabolati. Tuttavia siamo primi e sabato andiamo a Maiori per il big match che dovremmo prepararlo al meglio, sperando anche nella clemenza di Giove Pluvio».

«Mi sono inserita bene nel gruppo– le fa eco Morena Nappo – è la mia terza gara ufficiale, abbiamo un gruppo solido e un ottimo allenatore. Comunque vada essere prime è fantastico e andremo Sabato a Maiori con l’intenzione di restarci, sappiamo che sarà difficile, ma come diciamo sempre, rispetto per tutti paura per nessuno».

POLISPORTIVA SARNESE: Loffredo, Di Donato M., Di Donato I., Nappo, Cepparulo, Aufiero, Guidone, Vicidomini, Frigenti, Lenza,  Pallavicino, Noce. All. Votello

MOLORIPEGA: Morena, Cestaro, Lobosco, Farfeniuk, De Biasi, Morello, Di Santi, Polishchuk, Rogoina. All. Lobosco

Redazione
Da Redazione febbraio 2, 2015 09:47

Seguici su…