Assistenza anziani. Centro ANASS di Roberto Soriente apre a Sarno

Redazione
Da Redazione gennaio 26, 2015 09:21

Assistenza per anziani, assistenza infermieristica, ospedaliera, accompagnamento anziani presso strutture pubbliche e private. Sono solo alcuni dei servizi che offre l’associazione nazionale assistenza servizi sociali, A.N.A.S.S. di Roberto Soriente. Una porta aperta di utilità sociale a favore di terzi, senza fini di lucro, apartatitica, fondata nel 2005 con l’obiettivo di garantire assistenza socio sanitaria agli anziani. Ben10 anni di esperienza nel settore nelle città di Napoli e provincia, nell’area vesuviana e da oggi anche nel salernitano.

E’ in programma domenica 1 febbraio, la conferenza stampa di presentazione della sede di Sarno, in via Fabricatore 33. L’appuntamento è all’Antico Caffè al Municipio, di Francesco Liguori, alle ore 11:00

Un ufficio a disposizione che mette in correlazione la domanda e la risposta su esigenze di assistenza e non solo. Un punto di collegamento tra lavoro e necessità di sostegno ed aiuto domiciliare.

Il centro, con esperti del settore, sarà a disposizione per qualunque tipo di problematica.

Entusiasta Soriente per il nuovo punto che nasce a Sarno. “L’A.N.A.S.S.  – spiega – fornisce un servizio di assistenza alla persona a domicilio, nello specifico anziani da soli o con difficoltà, ed anche  alle loro famiglie. Offre assistenza, sostegno e cura attraverso figure di esperti. L’impegno è tutto nella direzione di miglioramento della qualità della vita.

 

 

 

Redazione
Da Redazione gennaio 26, 2015 09:21

Seguici su…