ASN Bersaglieri – Sezione Agro: eletti presidente e vice.

Redazione
Da Redazione febbraio 6, 2014 15:04

L’Assemblea dell’ “Associazione Nazionale Bersaglieri – Sezione  dell’ Agro nocerino- sarnese  ha eletto mercoledì 5 febbraio 2014, il suo nuovo Presidente, il professor Luigi Sellitti (detto Gino). Vice Presidente è stato eletto Gaetano Pepe(presidente uscente).

Entrambi guideranno le sorti della Sezione intitolata al Sottotenente nocerino M.O.V.M  “G.Cucci” per il triennio 2014-2016.

    “Nell’ accettare l’onore e l’onere che la presidenza comporterà per la mia persona, voglio ringraziare tutti gli associati per avermi consentito di poter continuare l’opera tenacemente svolta affinché si potesse finalmente concretizzare quello che inizialmente era solo un sogno: avere una Sezione Bersaglieri che potesse unire tutti i comuni del nostro Agro”. Così il neo presidente Luigi Sellitti, nella lettera indirizzata agli iscritti.

La nostra idea è quella di un’associazione “in movimento”. Per questo, servirà innanzitutto l’apporto che ciascuno  potrà dare, animato da quello spirito  bersaglieresco che ha contraddistinto una parte della nostra gioventù e che ha caratterizzato per sempre il nostro stile di vita”.

   L’ASN – Sezione Agro nocerino- sarnese nasce all’indomani del 61° Raduno Nazionale dei Bersaglieri, tenutosi a Salerno dal 13 al 19 Maggio 2013, con l’intento di riunire i Bersaglieri di tutto l’Agro, nella memoria della MOVM Guido Cucci.

E’ ospitata dall’associazione Combattenti e Reduci stanza n°9 Centro di Quartiere – Via Loria a Nocera Inferiore (SA).

Redazione
Da Redazione febbraio 6, 2014 15:04

Seguici su…