Attualità Brevi Primo Piano

Andrea Esposito, dottore da 110 e Lode e menzione speciale

Un traguardo raggiunto con dedizione, studio e concentrazione; un percorso di grande impegno che si è pienamente esplicitato in una tesi sperimentale frutto di una attività intensa di ricerca, verifica ed approfondimento.  Lo scorso 16 ottobre  all’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, Andrea Esposito, giovane sarnese, ha conseguito la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, con la votazione di 110/110 e lode, più menzione speciale della commissione.

Un “plus ultra” che gli è stato conferito in merito alla tesi che rappresenta un lavoro sperimentale in implanto-protesi, condotto insieme al relatore professore Alessandro Lanza (in foto): “Il numero di impianti richiesto per il supporto di una overdenture mascellare: revisione sistematica della letteratura e meta-analisi”, pubblicata anche sul Journal of Prosthodontic Research.

Studio e ricerca, ma anche sociale ed iniziative

Il neo dottore è  “figlio d’arte”, si è infatti appassionato al campo dell’Odontoiatria da subito, grazie al lavoro svolto dal padre, il dottore Giuseppe Esposito, Medico Chirurgo, anch’egli  medico odontoiatra.

Per il giovane odontoiatra un percorso di studio e ricerca, ma anche di sociale costellato di impegno in pregevoli iniziative in campo associativo per la valorizzazione della sua terra.

Emozionati, i familiari hanno voluto affidare alle pagine di SarnoNotizie gli auguri al neo dottore “Orgogliosi di te, ti auguriamo di vivere una professione ricca di soddisfazioni e consona alle tue aspettative. Ad maiora!”

Congratulazioni al neo dottore anche da tutta la redazione di Sarno Notizie

Articoli correlati

Giro Campania in Rosa: prima tappa ad Elena Franchi

Redazione

Defibrillatore pubblico a Sarno, il Comune chiama le banche

Redazione

Investito sulla strada killer: costole e vertebre schiacciate

Redazione

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy