Abusava della figliastra di 8 anni, arrestato 61enne

Redazione
Da Redazione giugno 15, 2018 15:22

Abusava della figliastra di 8 anni, arrestato 61enne

Condannato e arrestato un minuto dopo. È quanto accaduto ieri pomeriggio a un ex bancario in pensione di 61 anni, di Nocera Inferiore, condannato dal Tribunale per violenza sessuale a 12 anni di carcere in primo grado. Secondo le accuse, avrebbe abusato – tra toccamenti e palpeggiamenti senza atti carnali – della sua figliastra per almeno cinque anni. E lo avrebbe fatto quando la vittima, in questo caso, di anni ne aveva soltanto otto. 

Dopo la lettura del dispositivo, il tribunale ha disposto apposita ordinanza in carcere per l’imputato, scortato al commissariato di polizia e poi, in serata, nel carcere di Fuorni. Il motivo è il pericolo di fuga e la sottrazione alla misura cautelare.

L’inchiesta era nata dopo la denuncia sporta dalla madre della piccola, ex moglie dell’attuale imputato. Una denuncia che era maturata dopo che la donna aveva notato alcuni problemi di tipo fisico nella propria figlia, che aveva pensato poi di far visitare da un medico. Seppur dopo diverse reticenze da parte della minore, la madre, insistendo, aveva poi scoperto la verità. 

Fonte Il Mattino 

Redazione
Da Redazione giugno 15, 2018 15:22

Seguici su…